FAQ

Come si perfeziona la procedura di registrazione?

Al completamento del form di registrazione, una mail di conferma verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato nel form stesso.

Per partecipare al corso dovrò collegarmi al sito in giorni ed orari prestabiliti?

Uno dei maggiori vantaggi della FAD è il fatto di poter gestire i tempi ed i modi della propria formazione in una relativa autonomia. Il corso FAD è strutturato in modo tale da garantire al professionista la possibilità di collegarsi alla piattaforma come e quando vuole: dall’ufficio, da casa, in pausa pranzo, la sera, la notte, ecc.. Deciderete voi quando dedicare tempo a voi stessi e alla vostra formazione. Troverete sempre attive sulla piattaforma le diverse aree di lavoro ed i materiali didattici predisposti per voi.

Attenzione: solo il modulo I sarà fruibile dal 22 maggio 2020, gli altri tre moduli lo saranno a partire dal 1 luglio 2020.

Quando si può iniziare il test?

Sarà possibile accedere al test dopo aver visionato tutti i materiali didattici.

È possibile interrompere e riprendere la compilazione del questionario ECM, anche a distanza di qualche giorno, o è necessario completarlo in un’unica volta?

Il sistema FAD consente di interrompere il questionario, riprendendolo in un momento successivo.

Si possono salvare le slide, per consultare la documentazione anche dopo aver completato il test?

Si, è possibile effettuare il download delle slide.

Come ci si comporta se si dovessero riscontrare dei problemi tecnici?

Qualora si verificassero dei problemi tecnici relativi all’accesso alla piattaforma e alla navigazione delle diverse aree è possibile contattarci, in qualsiasi momento, cliccando “help desk per problemi tecnici”.

Quando verrà inoltrata ad Agenas la comunicazione di acquisizione dei crediti?

Secondo quanto definito dalla Norma nazionale ECM, la comunicazione di acquisizione dei crediti viene inoltrata dal Provider ad Agenas entro 90 giorni dalla scadenza del corso (NON quando il corso viene superato).

CON LA SPONSORIZZAZIONE NON CONDIZIONANTE DI

help desk per problemi tecnici

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